Riqualificazione territoriale con l'app MyViadana
05/04/2018 - 05/04/2018
Riqualificazione territoriale con l'app MyViadana


Con MyViadana una raccolta fondi al servizio della Comunità
In seguito al lancio dell’ App MyViadana, il Comune di Viadana ha deciso di promuovere all’interno del servizio un progetto di riqualificazione del Territorio.
L’app MyViadana ha messo a disposizione la sua rete mobile per sostenere le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale. Grazie ai fondi raccolti dalle sponsorizzazioni delle attività commerciali che hanno aderito e inviate all’utente tramite notifiche push, quali: Tea Energia Srl, Conad Viadana, Ravizzoni Italia, Mantovana Servizi Srl, Walter Roveri, Hotel Motel Giglio, Eliocris Srl e Studio Audioprotesico Viadanese, il cittadino potrà beneficiare degli esiti dell’iniziativa. Nel centenario della fine della Grande Guerra, il primo progetto di spesa è già stato individuato nella riqualificazione della parte scultorea del  Monumento ai Caduti, eretto grazie alla generosità di enti e cittadini viadanesi benemeriti.

Auspicando che altre attività commerciali decidano di aderire e con la convinzione che l’innovazione tecnologica possa essere utilizzata a favore della collettività, il Comune di Viadana è riconoscente a tutti coloro che vorranno far parte del progetto.